Triste annuncio tra le nostre file dei Carabinieri

Lo conoscevamo tutti, e di lui abbiamo sempre apprezzato i suoi valori ed il suo spiccato senso del dovere, che sicuramente ha portato negli anni in cui è stato nell’Arma dei Carabinieri a servire la Patria e nell’Associazione Nazionale Carabinieri . Oggi lo piangiamo per il modo tragico in cui ha perso la vita, ma anche perchè  perdiamo un amico.

Una persona stimata sempre disponibile e apprezzato per la sua nobiltà al comando nel svolgere il proprio lavoro con serietà,impegno e alto senso del dovere.

Presidente ANC Azzano Decimo

Direttivo e Soci

La morte di Fausto Simonelli.

È venuto a mancare all’età di 59 anni Fausto Simonelli, colonna della Protezione civile regionale e presidente del nucleo ANC di Protezione civile-associazione nazionale carabinieri. Lottava contro il coronavirus ed è morto a causa di alcune complicazioni.

Di Cordenons, tutti ricordano il suo grande impegno nella Protezione civile, come durante il terremoto a L’Aquila, dove nel 2009 partecipò anche all’inaugurazione del parco acquatico presso il Campo Friuli, per il quale si era impegnato personalmente.

Un lutto improvviso quello di Simonelli, che lascia increduli i tantissimi amici e tutto il mondo del volontariato Fvg, che ricordano il suo cuore grande e i tanti anni di servizio verso la comunità.

protezione civile fvg

Giornale: Messaggero Veneto

Giornale: il Gazzettino
Lo ricordiamo così !


Total Page Visits: 324 - Today Page Visits: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.