“Per chi non lo SLA”, video

fondi per la SLA

aiutaci anche tu con le tue visualizzazioni

Un video pubblicato in rete, realizzato da alcuni comici sardi. Si sono mobilitati per una buona causa: è molto importante che oltre ad essere condiviso, venga visualizzato, infatti sarà destinato alla campagna contro la SLA. Servizio di Clara Iatosti. Per la prima volta tutti i comici Sardi si sono uniti per un grande progetto sociale, raccogliere fondi per la ricerca sulla SLA (schlerosi laterale amiotrofica) per un’associazione nazionale

Un progetto nato, ideato e prodotto da CHRISTIAN LUISI che si è avvalso della collaborazione di Nicola Cancedda e Soleandro che hanno composto il brano. Vi aspettiamo alla pagina Facebook PER CHI NON LO SLA (Grazie a Sardainfissi Sassari e Ristorante Piazza Garibaldi) E GRAZIE DI CUORE A Marco “Baz” Bazzoni, Pino & gli anticorpi, Soleandro, Giuseppe Masia, Benito Urgu, Tenorenis, Battor Moritteddos, Nicola Cancedda, Francesco Porcu, Marco Piccu, Gli Amakiaus, Daniele Contu e la partecipazione di Alvin Solinas di “Una canzone per un sorriso”.

Associazione Nazionale Carabinieri sede di Azzano Decimo ha condiviso:  La comunicazione è il processo di esprimere e condividere sentimenti, pensieri e intenzioni mediante processi mediatici.

Total Page Visits: 75777 - Today Page Visits: 34

Cimitero, vigilanza ANC Carabinieri contro i furti.

Sono stati comunque in parecchi a sfidare il brutto tempo per rispettare la tradizione del 01 Novembre.

Infatti, per scongiurare i ripetuti furti degli anni passati, dove le macchine posteggiate lungo la strada diventavano l’obiettivo dei malintenzionati, anche  quest’anno il servizio d’ordine  e vigilanza è stato assicurato e rafforzato con l’aggiunta della vigilanza ANC Carabinieri di Azzano Decimo, alla presidenza di Gottardi Luigi.

 

Total Page Visits: 75777 - Today Page Visits: 34